Link 1LINK 2LINK 3
Never Without

Rispondi
D.Gray Man
icon4  view post Posted on 17/7/2008, 00:27Rispondi

amministratore di frumfree

Group: Reporter Anime & Manga

Status: Utente anonimo

Parte della trama da http://animeclick.lycos.it.Immagine da Wikipedia

image

D.Gray Man è sia un anime(diretto dal 3 ottobre 2006) e un manga(pubblicato sul mensile Shōnen Jump nel luglio del 2004). creato da Katsura Hoshino.

TRAMA

Sullo sfondo di un'immaginaria Europa alla fine del'800, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande decisione: la lotta contro il Conte Millenario, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano attraverso gli Akuma,ossia demoni nati dalla disperazione e tristezza umana creati unicamente per seminare distruzione e panico. Ma Allen per fare ciò deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro(noto anche come Dark Religious nell'anime,non so se anche nel manga è riconosciuto così :befuddled.gif: ), e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista e quando ciò avviene scopre il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence,ossia un materiale dai mistici poteri che contrasta coi poteri del Conte Millenario per creare gli Akuma.

Sebbene mi sono vista solo 8 puntate di questo shounen,esso promette veramente bene,soprattutto dalle colonne sonore e dalla grafica :love-3.gif:

Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione.
E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD

image

image
image
Music Lover
Set maked by BLACK! light (C)

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 20/8/2008, 20:33Rispondi

Group: Member
Location: Nata a Genova, residente a Tortona, per studio a Pavia... in futuro non si sa...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:34

Io sto scaricando tutte le puntate, per ora sono 82... ma lo guarderò quando finirà, non mi piace vederlo a pezzi...

imageimageimage
POTETE FARCI DI TUTTO MA NON MORIREMO MAI!! PER SEMPRE LEONI!!
...E' INUTILE CANCELLARE QUALCUNO DALLA MENTE...SE ORMAI...L'HAI INCISO NEL CUORE...
LA VITA NON E' VITA SENZA AMICIZIA, SE ALMENO IN PARTE SI VUOLE VIVERE DA UOMINI LIBERI
SE UN UOMO NON LOTTA PER LE SUE IDEE O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA O NON VALE NIENTE LUI

image

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 21/8/2008, 14:30Rispondi

Group: Reporter Anime & Manga

Status: Utente anonimo

Io invece mi sto già vedendo le puntate,sono rimasta alla puntata 40 e nel frattempo mi scarico le puntate successive.

Leggete i giornali,dove vi è il contrario della realtà : abbeveratevi,allora,di questa disinformazione.
E adesso,o Berlusconi,... prova a zittire la mia "imbecillaggine" :DDDD

image

image
image
Music Lover
Set maked by BLACK! light (C)

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
2 replies since 17/7/2008, 00:27

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons